Giòsa La Bottega del Coccodrillo è un laboratorio artigianale dove Giorgio Santamaria e i suoi collaboratori si dedicano alla creazione di prodotti unici realizzati con pregiate pelli di coccodrillo per offrire preziosi articoli che durino nel tempo.
Situato in Brera, centro storico e creativo di Milano, a pochi passi dal Duomo l’atelier Giòsa è un tesoro nascosto di questo magico quartiere.
Il progetto Giòsa è stato lanciato nel 2004 quando Giorgio Santamaria forte dell’esperienza acquisita nell’attività pellettiera della famiglia, ha deciso di sviluppare una propria linea. Giòsa si rivolge a clienti che ricercano un prodotto unico e di qualità, che conoscono i canoni dello stile classico e li oltrepassano creando il proprio stile. Negli ultimi anni, il desiderio di espandere e sviluppare ulteriormente il progetto Giòsa ha portato Giorgio Santamaria e la sua famiglia a viaggiare all’estero per scoprire nuovi territori dove il Made in Italy è sempre amato e apprezzato.
La combinazione del passato pieno di esperienza di Giorgio Santamaria, la posizione strategica di Giòsa nel cuore di Milano e i suoi talentuosi artigiani ha portato allo sviluppo e al design di linee senza tempo a difesa del patrimonio italiano.